Thiem si allena con Djokovic a Mallorca per provare a ripartire (VIDEO)

0

A Mallorca, in preparazione al torneo di Wimbledon, si sono presentati Dominic Thiem e Novak Djokovic. Il primo prenderà parte al tabellone principale, mentre il secondo in quello di doppio in coppia con lo spagnolo Carlos Gomez-Herrera. I due sono stati immortalati durante l’allenamento insieme.

Djokovic punterà dritto alla vittoria a Wimbledon e alla successiva medaglia d’oro alle Olimpiadi per diventare il primo uomo a vincere il Golden Slam (conquistando anche gli US Open). Thiem, al contrario, dopo la vittoria del major americano, ha perso molte certezze, finendo nell’oblio della depressione.

L’austriaco non è più riuscito a raggiungere risultati importanti ed ha deciso di non partecipare alle Olimpiadi per prepararsi meglio al tour.

L’allenamento di Djokovic e Thiem a Mallorca (VIDEO)

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply