Berrettini a cena con Tomljanovic e Vekic “trolla” le sue gambe (VIDEO)

0

Matteo Berrettini è stato immortalato in un video in cui, durante una cena, scherza sulle sue gambe. Il romano era in compagnia della fidanzata, Alja Tomljanovic, e della croata Donna Vekic.

Le risate di Matteo

Matteo sta attraversando uno dei suoi momenti migliori della carriera. Ha sfiorato l’impresa con Novak Djokovic al Roland Garros e la settimana scorsa ha trionfato al Queen’s. Tutto farebbe presagire ad un Wimbledon vissuto da protagonista.

Non c’è, però, solo il tennis nella sua vita, come dimostra un simpatico video uscito ieri su Twitter. L’italiano era a cena fuori con la sua fidanzata, la tennista Alja Tomljanovic, e Donna Vekic, tennista amica dei due.

Berrettini, dal video, sembra aver ordinato un cocktail, servito con due zampe alla base. Da lì il momento divertente: Matteo inizia a paragonare le due lunghe e sottili zampe alle sue gambe.

Berrettini a cena scherza sulle sue gambe (VIDEO)

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply