Wimbledon, per la rinata Angelique Kerber arriva la proposta di matrimonio dagli spalti

0

Simpatico siparietto nella giornata dei quarti di finale del tabellone femminile di Wimbledon. Un fan, prima dell’intervista post-partita, ha fatto la proposta di matrimonio ad Angelique Kerber, la vincitrice dell’incontro.

Il grande ritorno della Kerber

Dopo un periodo non esaltante, Angelique Kerber è tornata più in forma che mai sulla superficie a lei più congeniale, l’erba. La tedesca, dopo il titolo a Bad Homburg, raggiunge le semifinali a Londra per la quarta volta in carriera e proverà a ripetere il successo del 2018.

Nella sua strada ha avuto la meglio su tenniste come Sara Sorribes Tormo e Coco Gauff, tra le altre. Ai quarti, invece, ha spazzato via la ceca Karolina Muchova con un secco 62 63. Anche in questo caso la risposta è stata la chiave del successo, con quattro palle break trasformate sulle sei a disposizione.

La tedesca, per un posto in finale sul Centrale dell’All England Club, se la vedrà con la n. 1 del mondo, Ashleigh Barty, che ha spazzato via Alja Tomljanovic (61 63).

A completare la giornata perfetta della Kerber c’è stato un simpatico episodio prima della sua intervista in campo. Un fan, infatti, le ha fatto una proposta di matrimonio prima che si accendessero i microfoni, facendo sorridere molto la tedesca.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Tutto quello che serve ai vostri piccoli per giocare a tennis

Share.

Leave A Reply