Federer e l’emozione degli auguri da parte dei suoi tre idoli da bambino

0

In una recente intervista, Roger Federer ha raccontato di come ha vissuto i festeggiamenti per i suoi 40 anni e l’emozione degli auguri ricevuti da tre super campioni, Pete Sampras, Bjorn Borg e Stefan Edberg.

I 40 anni del re

Sono trascorsi pochi giorni dai festeggiamenti del compleanno di Roger Federer e il traguardo raggiunto è di quelli importanti: 40 anni. In una recente intervista, lo svizzero ha voluto raccontare le emozioni vissute per l’evento.

Abbiamo affittato casa ad Ibiza per il mio compleanno e siamo stati con famiglia ed amici, in passato ero sempre alle prese con tornei ed era un giorno come un altro, questa volta è stato speciale e l’abbiamo festeggiato con una grande festa.

I miei figli hanno fatto disegni e mi hanno fatto nuovi regali, poi hanno scattato foto con me ed i miei amici e queste piccole cose mi fanno sentire meglio. Mi ha anche commosso il video che ha fatto la mia fondazione per i 40 anni, auguri e canzoni di bambini dello Zambia, del Malawi, Lesotho, Zimbabwe e Sud Africa.

È stato davvero molto bello. È stato commovente ricevere gli auguri di Borg, Edberg e Sampras, parliamo dei miei tre principali idoli che mi contattano per farmi gli auguri, per me è surreale. Tutti questi auguri mi fanno felice e mi dimostrano che ho ancora tanti veri amici attorno a me, ho ancora 50-60 messaggi a cui rispondere.

Ormai a 40 anni non ti senti più un bambino, ma non mi sento neanche vecchio. L’età non mi fa paura, il giorno del mio compleanno mi sono alzato e non era cambiato nulla, penso che sia un’epoca molto bella e voglio vivere al meglio d’ora in poi”.

Poche ore dopo è arrivato l’annuncio della nuova operazione al ginocchio e la concreta possibilità di non vederlo mai più su un campo da tennis.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply