Il migliore amico di Nick Kyrgios nel circuito? Lo rivela lui stesso…

0

Nick Kyrgios ormai lo conosciamo. O lo si ama, o lo si odia. E lo stesso si può dire se proviamo a vedere le cose dal suo punto di vista. Se gli stai simpatico, ti dà tutto se stesso. Se invece non gli vai a genio, non perderà mai occasione per attaccarti. Ne sanno qualcosa i vari Djokovic, Nadal, Ruud e anche il nostro Mager.

Per questo essere un amico di Kyrgios nel circuito può essere ritenuto un gran privilegio. Un privilegio che possono vantare in pochi. E’ lui stesso a indicare nomi e cognomi: “Jack Sock, Thanasi Kokkinakis, Jordan Thompson, Frances Tiafoe, Gael Monfils“.

Ma tra questi, se proprio ne deve scegliere uno, non ci sono dubbi: “Un posto particolare nel mio cuore ce l’avrà sempre Jack Sock“.

In campo, dopo l’eliminazione al primo turno a Toronto contro Reilly Opelka, Nick proverà a rifarsi a Cincinnati, in attesa di provare a combinare qualcosa di buono anche agli Us Open e lasciarsi alle spalle una fase molto difficile, sportivamente parlando, della sua carriera.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply