Il Maestro Zverev e le ambizioni di New York

0

Alexander Zverev è riuscito ad avere la meglio su Andrey Rublev al termine di una finale a senso unico nel Masters 1000 di Cincinnati. Il tedesco è al quinto successo in un “mille”.

“La mia prima vittoria su questi campi è arrivata mercoledì, quattro giorni fa, e adesso sono a festeggiare il mio primo titolo. È stata una settimana incredibile, molte grandi partite: ho buone sensazioni per gli US Open. Ho giocato abbastanza bene, non ho festeggiato molto perché so come si sente in questo momento Andrey”.

“Siamo migliori amici da quando abbiamo 11 anni e so che lui sta cercando di vincere il suo primo Masters 1000, ma credo che arriverà presto. Non voglio pormi obiettivi: ho vinto l’oro a Tokio e un master1000, sono molto felice e aspetto New York per vedere che succede”.

Il tedesco può essere uno dei papabili vincitori dell’ultimo slam dell’anno?

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply