spot_img
spot_img

Daniela Hantuchova ha una sua idea su Djokovic e i Big Three
D

Daniela Hantuchova, in una recente intervista, ha analizzato le prospettive di Djokovic sul futuro a breve termine.

“Ritengo che il fatto di aver perso a Tokyo potrebbe essere stato un bene per Novak Djokovic. Lui è sempre stato un campione bravissimo a reagire alle battute d’arresto, sono sicura che ci riuscirà anche stavolta. Avrà tantissima pressione andando a caccia di un traguardo storico, ma Nole ha dimostrato in più di un’occasione di saperla gestire”.

“Abbiamo visto tutti quello che è successo a Serena Williams nel 2015, non sarà un’impresa facile nemmeno per una leggenda come Djokovic. Il suo comportamento? Questa è la sua personalità, non bisogna essere necessariamente come Roger Federer o Rafael Nadal. Credo che la loro diversità sia un aspetto positivo, che ci ha permesso di goderci ancora più a fondo le loro gesta negli ultimi 20 anni”.

>>> Guida: Borse e zaini da tennis, prezzi e consigli per l’acquisto

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img