spot_img
spot_img

È più grave l’infortunio di Federer o quello di Nadal?
È

In una recente intervista a Tennis Channel, l’ex giocatore Prakash Amritraj (Atp dal 2003 al 2012) ha detto la sua sugli infortuni delle due leggende.

“Non credo che i due scenari possano essere messi sullo stesso piano. Roger Federer ha qualche anno in più e il suo infortunio è certamente più serio rispetto a quello di Rafael Nadal” – ha detto il figlio di Vijay. “Roger sta facendo i conti con questo problema al ginocchio da molti mesi, tanto che dovrà subire un altro intervento chirurgico. È una situazione più delicata. Per Rafa c’è il problema al piede”.

“L’ho visto da vicino a Washington, era evidente che gli desse fastidio. Nonostante il dolore, ce l’ha messa tutta fino alla fine, è stato impressionante come sempre. Penso che il suo infortunio sia decisamente più gestibile. Se Rafa riesce a tornare in forma ed è motivato, nessuno può scommettere contro di lui. Abbiamo Rafa, Roger e Novak tutti e tre a quota 20 Slam. Per l’età che hanno, anche un solo successo potrebbe essere sufficiente a scavare il solco”.

Siete d’accordo con il giudizio dell’ex tennista?

>>> Attrezzatura, accessori, abbigliamento: tutto ciò che serve per cominciare a giocare a tennis

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img