Andy Murray, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

0

Andy Murray ha parlato a margine della sconfitta con Frances Tiafoe, analizzando il suo momento di forma prima dell’ultimo slam dell’anno.

“È stato deludente perdere questa gara, così come è successo la scorsa settimana a Cincinnati. A questo punto della mia carriera ho bisogno di tirare fuori sempre le cose positive da ogni partita. Sono consapevole di essere riuscito a muovermi molto bene su tutto il campo. Fisicamente sto bene, ci sono giorni in cui il livello del mio tennis sale, altri invece in cui scende”.

“Devo cercare di dare continuità nelle prestazioni e nei risultati, già a partire dalle prossime sfide che mi attendono. Nel primo set credo di aver vinto il 18% dei punti con la seconda di servizio del mio avversario. Non ho mai avuto questi dati in un incontro. Nonostante questo il primo set è stato deciso al tie-break: se fossi stato un po’ attento e solido, forse avrei potuto portarmi in vantaggio e la partita sarebbe poi cambiata mentalmente per me”.

“Nel secondo parziale ero frustrato e sconvolto per quello che era successo nel set precedente. È stato molto bello giocare davanti a tutto questo pubblico. È importante che questi tipi di tornei abbiano molti fan. Hanno supportato entrambi i giocatori e questo crea un’atmosfera molto bella per ogni tennista che è in campo”.

DOVE VEDERE GLI US OPEN IN TV E STREAMING

Gli US Open 2021 saranno trasmessi in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2, mentre le qualificazioni al torneo saranno un’esclusiva di Eurosport.it (Contenuto Premium), Eurosport Player e Discovery+. Solo con la piattaforma in live streaming digitale dunque si potrà godere della copertura totale dei campi per seguire tutti i tuoi tennisti preferiti con un’offerta unica nel suo genere. Anche gli abbonati a DAZN e Tim Vision avranno a disposizione i due canali lineari di Eurosport 1 ed Eurosport 2 e potranno gustarsi l’ultimo Slam stagionale a partire dal 30 agosto, giorno di inizio torneo del tabellone principale.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Attrezzatura, accessori, abbigliamento: tutto ciò che serve per cominciare a giocare a tennis

Share.

Leave A Reply