Musetti, che onore! Allenamento privato con Djokovic
M

Lorenzo Musetti ha avuto l’onore di essere ospitato nel campo al coperto e di potersi allenare con Novak Djokovic. A rivelarlo il suo allenatore, Simone Tartarini, in una piacevole intervista con Ubitennis.

Lorenzo e Novak di nuovo in campo insieme

Simone Tartarini, allenatore di Lorenzo Musetti, ha voluto raccontare cosa è successo a lui e al suo assistito durante una giornata molto piovosa a New York. Il baby azzurro, infatti, ha avuto la possibilità di allenarsi nei campi al coperto dove si allena il numero 1 del mondo, Novak Djokovic.

Ieri stavamo parlando con Edoardo Artaldi, il manager di Djokovic, sulle brutte previsioni del tempo e lui mi ha suggerito di andarci ad allenare da loro perché hanno la possibilità di usufruire di un campo al coperto.

L’idea è stata immediatamente condivisa da Novak e Vanja, naturalmente. Adesso, abbiamo l’opportunità di stare in questo meraviglioso posto nel New Jersey, una villa in un parco immenso e con un campo al coperto, di proprietà di quello che possiamo definire un benestante. Di solito qui è ospitato Djokovic durante il torneo a stelle e strisce.

In questo momento, il rapporto è eccellente, prima di tutto grazie a Marco Panichi, il preparatore atletico, che è un mio caro amico. Siamo in ottimi rapporti, come ti ho detto, anche con il suo manager Edoardo Araldi. Di certo, però, anche il match a Parigi potrebbe aver influito sulla considerazione di Novak per Lorenzo”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img