Ex numero 1 del mondo: “Scusate, ma tifo per Djokovic”

0

In una recente intervista, l’ex numero 1 del mondo, Jim Courier, ha dichiarato: “Scusate, ma tifo per Djokovic”. Il quattro volte campione slam, infatti, si augura che Novak Djokovic vinca gli US Open e completi il Grande Slam.

Un nuovo tifoso per Nole

Novak Djokovic ha un nuovo tifoso… e che tifoso! Jim Courier, ex numero 1 del mondo, ha infatti dichiarato che si augura una vittoria del serbo a New York, così da battere due incredibili record. Nole arriverebbe a 21 slam in carriera e completerebbe il Grande Slam.

In una recente intervista, Jim ha spiegato le motivazioni del suo sostegno.

Per lui c’è un clima differente quest’anno, la pressione che sentirà sarà maggiore di quella che ha sentito in tutta la sua carriera. Sarà molto affascinante vedere come riuscirà a gestirla perché è chiaramente il favoritissimo per la vittoria visti i suoi recenti risultati sulle superfici veloci.

Voglio che sia chiaro in tutte le case della Gran Bretagna. Scusate fan di Federer e Nadal, ma tifo per Djokovic e per il suo Grande Slam. Sarebbe un qualcosa di fantastico per tutto lo sport. Di certo eccezionale per lui, ma anche per tutto il movimento del tennis nel mondo”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply