spot_img
spot_img

Federer e l’amore per le canottiere di Nadal
F

Roger Federer, apparso sugli spalti durante la Laver Cup, ha parlato dello stile dell’abbigliamento dei giocatori negli ultimi anni e del suo risultato nel torneo che non ammette guizzi stilistici particolari, Wimbledon.

“Adesso i tennisti si vestono quasi tutti nella stessa maniera, non esistono più quelle differenze marcate di stile che era possibile ammirare in passato. Per quanto mi riguarda, sento la mancanza delle magliette da tennis senza maniche di Rafael Nadal. Al tempo stesso, bisogna considerare che l’evoluzione fa parte del business.

Sono stato felice di giocare nuovamente a Wimbledon quest’anno, non era per nulla scontato dopo quello che avevo passato nel 2020. Non ci sono arrivato nelle condizioni ideali, ma almeno ce l’ho fatta. La sconfitta con Hurkacz mi ha fatto molto male. Se non percepisci la delusione quando perdi, allora significa che è giunto il momento di dire basta”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img