spot_img
spot_img

Opelka scatenato contro i giornalisti a Indian Wells. E arriva il tweet di Roddick
O

Reilly Opelka, durante l’ultima conferenza stampa, si è scagliato contro i giornalisti a Indian Wells. Il gigante americano ha attaccato il poco rispetto e i toni denigratori usati durante le interviste. Subito è arrivato il sostegno su Twitter di Andy Roddick.

Lo sfogo di Reilly

Reilly Opelka è sicuramente uno dei migliori big server del circuito e i risultati gli stanno dando ragione. L’americano si è ritagliato un posto tra i migliori del mondo, grazie ai successi ottenuti sul cemento. Sfortunatamente, però, questi non gli hanno impedito di ricevere numerose critiche durante tutta la stagione.

Nell’ultima conferenza stampa, quella precedente alla sconfitta di questa notte con Grigor Dimitrov, Reilly ha voluto sottolineare il brutto comportamento dei giornalisti, molto più compiaciuti dalle critiche che dai complimenti ai giocatori.

Voi ragazzi siete terribili. Ci sono dei giornalisti veramente pessimi. Alcuni di voi pensano solo a criticare. Vogliono solo sputarti addosso i lati negativi delle tue partite e del tuo gioco. Detto francamente, penso che abbiamo i peggiori media di tutto lo sport”.

A fargli eco sono arrivate le parole dell’ex numero 1 del mondo, Andy Roddick, ora commentatore televisivo. L’americano ha sostenuto il gigante via Twitter.

Mi piace quando qualcuno ha il coraggio di dire ciò che tutti pensano. Per essere chiari, non sono d’accordo con tutto quello che ha detto. Sono d’accordo sul fatto che i giocatori debbano comunicare quando qualcosa non sta bene a loro. Vogliamo che siano onesti fino a quando non lo sono fino in fondo. Dovrebbero essere in grado di esprimere le loro opinioni proprio come lo facciamo noi quando analizziamo le loro partite”.

Opelka ha chiuso la sua stagione americana con la netta sconfitta con Dimitrov e si appresta a tornare in Europa per concludere l’anno al meglio nei tornei sul cemento indoor.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img