Serena si racconta: dal primo appuntamento al rapporto con Sharapova

0

Serena Williams si è voluta raccontare attraverso una sessione di Q&A su Instagram con i propri follower. La 23 volte campionessa slam ha risposto a domande molto curiose, due su tutte: il suo primo appuntamento e il rapporto con Maria Sharapova.

I racconti di Serena

Serena Williams è lontana dai campi da tennis dallo scorso Wimbledon quando, in lacrime, si è dovuta arrendere ad Aliaksandra Sasnovich e all’infortunio (che ancora la tiene fuori dal circuito). L’americana, però, tiene molto al proprio rapporto con i fan e, attraverso i social network, li aggiorna costantemente sulla sua vita.

In una recente sessione di Q&A su Instagram, Serena ha voluto rispondere ad un utente interessato al suo primo appuntamento. “Descrivi il tuo primo appuntamento con una parola” la richiesta che l’ex numero 1 del mondo ha colto al volo.

Il mio? Disastroso, ma ero giovane e ho imparato molto da quel momento”.

Da quel momento è passato molto tempo e possiamo dire che la situazione è sicuramente migliorata. Serena è sposata dal 2017 con Alexis Ohanian, co-fondatore di Reddit, e con lui ha una splendida figlia, Olympia.

Un’altra domanda molto interessante è stata sul rapporto con Maria Sharapova. All’inizio della carriera della russa sembrava poter nascere una grande rivalità, poi disattesa con il passare degli anni.

Ho avuto l’opportunità di incontrarla al Met Gala. È molto simpatica. Abbiamo parlato, ci siamo fatte delle foto, ma soprattutto molte risate. Abbiamo parlato anche di tennis ed è stato molto divertente. Ho amato quel momento”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply