Bouchard rivela: “Sono una sua grandissima fan, mi vorrei allenare con lui”

0

Eugenie Bouchard, lontana dai campi da marzo per un problema alla spalla, ha rilasciato una bella intervista a Tennis Channel. La canadese ha rivelato il suo sogno, allenarsi con Roger Federer: “Sono una sua grandissima fan”.

Le parole di Genie

Genie Bouchard è sicuramente una delle tenniste che hanno attirato di più le attenzioni del grande pubblico negli ultimi anni. Purtroppo per lei, però, hanno fatto più clamore alcune sue vicende fuori dal campo che risultati nel rettangolo da gioco.

In una recente intervista con Tennis Channel a Indian Wells, la canadese ha risposto ad alcune domande, tra tutte quella sui tennisti con cui vorrebbe allenarsi.

Se devo scegliere un giocatore attualmente nel circuito dico Roger. Sono una sua grandissima fan”.

Per quanto riguarda un giocatore del passato, invece, il sogno di Genie è diventato realtà già da qualche anno.

Per quanto riguarda una tennista del passato con cui avrei voluto giocare e con cui, per mia fortuna, ho potuto giocare è Steffi Graf. Sono stata veramente fortunata a poter condividere con lei il campo di allenamento. Lei ha letteralmente il miglior movimento con i piedi che io abbia mai visto: non solo tra i giocatori del passato, ma ancora oggi. Beh, poi ha ancora una forma da fare invidia. È bellissimo poter vedere lei e Andre che colpiscono insieme: sono due leggende”.

La parte finale dell’intervista è stata dedicata agli aggiornamenti sul suo infortunio.

Grazie per avermelo chiesto, sta andando bene. Sono quattro mesi che ci convivo, quindi spero di poter tornare presto a giocare. Incontrerò il dottore dopo aver concluso qui la settimana di lavoro: lo incontrerò a New York. Lui mi dirà quando potrò finalmente tornare a giocare senza sentire dolore”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply