Ecco i piani di Djokovic: i prossimi tornei e il mistero Australian Open

0

In una recente intervista, Novak Djokovic ha rivelato i prossimi tornei a cui prenderà parte. Rimane l’alone di mistero sulla partecipazione ai prossimi Australian Open, aperti solamente ai giocatori completamente vaccinati.

Il futuro di Nole

Novak Djokovic è rimasto lontano dal circuito per alcune settimane dopo la cocente sconfitta in finale agli US Open con Daniil Medvedev. Il serbo ha così saltato il master1000 di Indian Wells e, per qualcuno, la sua stagione poteva già essere finita.

È stato lo stesso serbo a tranquillizzare tutti, confermando la partecipazione al master1000 di Parigi-Bercy, alle Finals di Torino e alla Coppa Davis.

Per adesso, ho in programma la partecipazione ai tornei di Parigi-Bercy, alle Finals di Torino e alla Coppa Davis. Questo è il mio programma da qui alla fine dell’anno. Sarò a Belgrado prima della fine di questa settimana e poi tornerò una settimana prima della competizione a Bercy. Lascerò la Serbia per concentrarmi sulla preparazione ai tornei e sugli allenamenti.

Tornerò sicuramente a Belgrado entro fine settimana perché i miei figli iniziano la scuola ed è il compleanno di Stefan tra poco. Lo festeggerò lì con la mia famiglia”.

Rimangono quindi i dubbi sulla partecipazione del serbo al primo slam dell’anno. Nole, convinto novax, dovrebbe procedere alla somministrazione di entrambe le dosi per poter entrare nello stato di Victoria, dove si svolge il torneo.

>>> Guida: I migliori 10 grip per le vostre racchette

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply