Chi è Sophia Tomalla, la nuova fiamma di Alexander Zverev

0

Andiamo a scoprire insieme chi è Sophia Tomalla, la nuova fiamma di Alexander Zverev. Dopo la relazione con la modella Brenda Patea (da cui ha avuto un figlio) e le accuse di violenza di Olya Sharypova, il tedesco ha iniziato a frequentare la modella e attrice.

Sophia Tomalla, ecco chi è

La nuova fidanzata di Sascha Zverev è Sophia Tomalla, influencer (ha 1.3 milioni di followers su Instagram), modella e attrice tedesca. I due si conoscono da più di quattro anni, ma da circa due mesi hanno iniziato la loro relazione. Curioso il particolare sull’età: l’attrice, infatti, è otto anni più grande del tennista.

Sophia, inoltre, non è nuova a relazioni con personaggi famosi, visti i fidanzamenti con il portiere ex Liverpool Loris Karius, il cantante Gavin Rossdale e Till Lindemann von Rammstein. È stata anche già sposata con il cantante Andy LaPlegua (dal 2016 al 2017).

La Tomalla è molto famosa in Germania grazie alle sue apparizioni in film e serie di successo come Da Muss Mann Durch, Die Trixxer, Zeit der Entscheidung, Die Soap deiner Wahl, 90 Minuten e Das Berlin Projekt.

Sui profili social dell’attrice sono apparse diverse foto con Sascha, mentre il tedesco ha (fino ad ora) tenuto più privata la loro relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S O P H I A T H O M A L L A (@sophiathomalla)

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply