La leggenda Seba Nerone dice addio al padel. La sua storia e il suo futuro

0

La leggenda Seba Nerone ha deciso di ritirarsi e dirà addio al World Padel Tour alla fine della stagione. L’argentino, 45 anni compiuti, è stato cinque volte vicecampione del mondo con lo storico compagno Gaby Reca, chiudendo l’anno al numero 1 nel 2001.

L’addio di una leggenda

Seba Nerone ha deciso di ritirarsi e dire addio al padel alla fine della stagione in corso del World Padel Tour. L’argentino, che con Gaby Reca ha formato una coppia storica che negli anni ha sempre sfidando gli imbattibili Fernando Belasteguín e Juan Martín Díaz, è stato sicuramente uno dei giocatori più importanti di questo sport.

Dopo 25 anni nel tour, il giocatore ha deciso di comunicare la propria decisione a tutti gli appassionati in una recente intervista.

Arriva per tutti il momento. Era una specie di segreto che si era sparso tra le persone e ora, però, è diventato ufficiale. Questi sono gli ultimi tornei che mi rimangono. La sensazione è che ho dato tutto quello che avevo, non ne ho più nel serbatoio delle energie”.

Gli ultimi tornei di Seba saranno lo Swedish Open, il Buenos Aires Master e il México Open. Proprio l’organizzazione del torneo argentino ha voluto riservare una wild card alla leggenda, che potrà entrare in tabellone in coppia con Maxi Gabriel.

Il futuro di Nerone, però, non è lontano dallo sport con la pala, vista la sua carriera assicurata come voce delle trasmissioni del World Padel Tour.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply