Genie Bouchard e la trovata per Halloween che ha scatenato fan e colleghe

0

Genie Bouchard è lontana da diversi mesi dai campi da gioco, ma sui social network è ancora una delle tenniste più seguite sul circuito. Proprio grazie ad Instagram, la canadese ha svelato la sua ultima trovata per proprio il costume da Halloween di quest’anno.

Genie come Meg Griffin

Dopo i diversi travestimenti degli anni scorsi, Genie Bouchard ha stupito tutti con il suo nuovo vestito di Halloween. La canadese ha deciso di trasformarsi in questo 2021 in Meg Griffin, una delle protagoniste della serie animata I Griffin e sul web ha postato una foto con la didascalia “Sta zitta, Meg”, una delle battute più emblematiche della serie tv made in USA.

La tennista, più vicina che mai al rientro in campo dopo l’infortunio degli scorsi mesi alla spalla, ha letteralmente conquistato Instagram con la foto del nuovo outfit, attirando (oltre a quelle dei fan) anche le attenzioni di diverse colleghe.

Tra tutti, hanno commentato le tenniste Taylor Townsend (“Meg vorrebbe tanto essere così provocante”), Kristie Ahn (“Sei letteralmente lei”) e Jennifer Brady (“Non ho mai visto Meg con un crop top”).

La canadese, infatti, escludendo il crop top viola che poco si addice al personaggio, ricalca il suo modo di vestire in tutto e per tutto: dai vistosi occhialoni sul viso, al berrettino rosa sempre in testa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Genie Bouchard (@geniebouchard)

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply