Italia fuori dalla Coppa Davis, il mea culpa di Sonego

0

Inutile girarci attorno, ieri Lorenzo Sonego ha perso la partita decisiva per il passaggio del turno in Coppa Davis. L’azzurro, dato da tutti per favorito, si è arreso al terzo set contro il n. 271 del ranking mondiale, Borna Gojo.

Il primo ad esserne consapevole è proprio Lorenzo, che a SuperTennis ha rilasciato queste dichiarazioni.

Il suo servizio mi ha dato molto fastidio. Ho finito per esagerare negli scambi prolungati perché non avevo la tranquillità necessaria.

Mi è mancata la continuità che serviva, ho avuto troppi passaggi a vuoto. Ci sta un po’ di emozione e di stanchezza a fine anno. Sono partite dure, che non ho mai fatto: devo imparare da queste sconfitte.

E’ stato emozionante giocare queste partite in casa con il mio pubblico. Spero di avere altre occasioni di poter giocare a Torino. In campo mi sono divertito e ho dato l’anima: ho giocato per tutti“.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply