Kyrgios-Passari, i nuovi dettagli sulla relazione tumultuosa

0

Ecco i nuovi dettagli sulla relazione tumultuosa tra Nick Kyrgios e Chiara Passari, sua ex fidanzata. I due hanno iniziato a frequentarsi lo scorso anno, dopo che Nick ha interrotto i rapporti con la tennista Anna Kalinskaya.

La relazione che nessuno vorrebbe avere

Già nelle scorse settimane vi avevamo raccontato della brutta situazione vissuta da Chiara Passari durante la sua relazione con Nick Kyrgios. Insulti, tradimenti e liti furibonde erano, dai racconti della ragazza, all’ordine del giorno. Tanto che era dovuta intervenire la polizia per separarli durante la quarantena in un hotel australiano.

Il tutto è stato raccontato da Chiara attraverso i propri profili social. Non sono arrivate smentite o risposte dal bad boy australiano, ma il mondo del web è intervenuto sulla questione. La stessa Chiara, in una recente intervista, ha parlato delle ripercussioni dovute alla pubblicazione degli screenshot delle chat tra lei e Nick.

Sorprendentemente non sono arrivati troppi insulti sui social media. Certo, qua e là sono apparsi commenti del fatto che stavo pubblicando solo per ricevere attenzioni e nuovi followers, ma me l’aspettavo. Molti, al contrario, mi hanno compatito e mi sono stati molto vicini.

Cosa avrei guadagnato dal raccontare una storia del genere che ancora mi fa sentire male e debole? Ci sono dovuta passare sopra e scordarmi di tutto, sennò non sarei riuscita ad andare avanti.

Non l’ho fatto per attirare attenzioni, ma per riuscire a ritrovarmi”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply