Berrettini pronto a “riprendersi tutto”: le ultime news

0

È tutto pronto per il ritorno in campo di Matteo Berrettini dopo l’infortunio all’addome accusato durante la prima partita delle Atp Finals a Torino. A dirlo è stato lo stesso Matteo durante un videomessaggio per la festa del Circolo Canottieri Aniene di Roma (dove si allenava).

Il messaggio di speranza

Tutti abbiamo ancora negli occhi il momento del ritiro del nostro Matteo durante la partita inaugurale delle sue Atp Finals a Torino con Sascha Zverev. Da quel momento il nostro azzurro non è più sceso in campo per colpa dell’infortunio accusato all’addome. A darci notizie sulle fasi del recupero è stato lo stesso Matteo durante un videomessaggio mandato in occasione della festa del Circolo Canottieri Aniene di Roma.

Sto bene, sono riuscito a recuperare.

Ho ricominciato con gli allenamenti pochi giorni fa. Mi sto preparando per l’Atp Cup, in cui giocherò finalmente con la nazionale, poi scenderò in campo agli Australian Open. Partirò per l’Australia a Natale.

La cosa più importante è che ora sto bene, ho provato a mettermi alle spalle le ultime esperienze che non sono state facili a livello emotivo. Dopo ogni infortunio, e ne ho avuti tanti, sono sempre diventato più forte.

Ho saltato i due eventi più importanti dell’anno in Italia. Ora voglio riprendermi tutto”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply