Non solo tennis: Sinner fa visita alla sua squadra di calcio del cuore

0

Non solo tennis per il nostro Jannik Sinner. Dopo la sciata dei giorni scorsi sulla neve dell’Alta Badia, il giovane azzurro ha fatto visita al Milan durante l’ultimo allenamento della squadra di Pioli.

La passione per il calcio

Jannik Sinner, come dichiarato da lui stesso già da diverso tempo, è un tifoso del Milan. L’altoatesino, allora, ha deciso di impiegare un po’ del suo tempo libero dopo la Coppa Davis per far visita alla sua squadra del cuore a Milanello.

Il giovane ha potuto vedere da vicino l’allenamento dei ragazzi di Stefano Pioli dopo la sconfitta in Champions League con il Liverpool. Jannik è stato invitato anche a pranzo ed ha potuto scambiare due chiacchiere con quelli che sono i suoi idoli.

Alla fine della giornata è avvenuto il consueto scambio di ricordi: a Sinner la maglia personalizzata del Milan e a Sandro Tonali (giovane centrocampista anche della nazionale) la sua racchetta. Il tutto è stato immortalato e condiviso sul profilo Instagram del club lombardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply