Il commovente saluto di Rafa Nadal a Manolo Santana

0

Rafael Nadal, direttamente dal proprio profilo Twitter, ha voluto dedicare un commovente addio a Manolo Santana. La leggenda del tennis spagnolo, spentasi tre giorni fa, ha lasciato un vuoto enorme in tutta la famiglia del tennis.

L’addio di Rafa

Rafael Nadal ha usato il proprio profilo Twitter per salutare per l’ultima volta Manolo Santana. Il maiorchino, infatti, non ha potuto partecipare alla cerimonia, essendo impegnato in un torneo di esibizione ad Abu Dhabi. Nel video pubblicato, Rafa è apparso visibilmente emozionato per la scomparsa di un amico e mentore.

Voglio inviare questo messaggio ai parenti di Manolo che lo stanno salutando a Madrid.

Purtroppo, io non posso essere lì con loro e ciò mi rattrista molto, ma al momento sono in Kuwait ed è triste non accompagnarli in un giorno come quello che è oggi. Sapete tutti cosa significa e rappresenta Manolo Santana per me, tutto l’amore e la profonda ammirazione che ho per lui, tutte le cose che abbiamo potuto condividere in questi anni e penso che queste siano giornate molto dure non solo per il tennis, ma per tutto lo sport spagnolo e per tutti noi.

Tutte noi persone che lo abbiamo conosciuto sappiamo che lui è stato un esempio e ci lascia un’eredità importante, la sua per tutti noi. Posso solo dire davvero grazie a Manolo ed inviare un messaggio di gran sostegno a tutta la sua famiglia”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply