Del Potro, finalmente ci siamo: ecco le date del rientro

0

Juan Martín Del Potro, dopo due anni passati lontano dai campi di gioco, è pronto a tornare. Finalmente ci siamo: ecco le date del rientro del gigante buono argentino.

Il rientro di Del Potro

Sembra passata un’eternità da quell’incredibile notizia del 2019.

Eppure, nel 2018, Delpo aveva giocato una delle più belle stagioni dall’ennesimo rientro. Semifinale al Roland Garros, quarti di finale a Wimbledon e finale agli US Open che significano il numero 3 nel ranking mondiale.

Poi l’incubo degli infortuni è ripiombato su di lui all’improvviso. Di nuovo la gamba e due anni trascorsi tra interventi chirurgici e terapie.

Ora, però, sembra tutto pronto per il ritorno ufficiale alle competizioni ed è stato lui stesso ad annunciarlo attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Mi sono allenato molto duramente, alcuni giorni è più dura rispetto ad altri, ma ho sempre accesa la speranza di tornare presto nella prossima stagione. Sarebbe speciale per me tornare a Buenos Aires e poi poter giocare a Rio de Janeiro. Come potete immaginare, sto dando tutto me stesso ogni giorno per tornare ad incontrarci presto. Vi tengo aggiornati per ogni cosa. Ci vediamo presto”.

Ancora un po’ di pazienza ed iniziamoci a preparare per la prima settimana di febbraio (Buenos Aires partirà il 7 e Rio de Janeiro il 14).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juan Martin del Potro (@delpotrojuan)

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply