Roger Federer, il più amato anche senza giocare. E sono 19…

0

Continuano ad arrivare premi e riconoscimenti per Roger Federer senza giocare. Il campione svizzero, durante l’assegnazione dei premi da parte dell’Atp, è stato nominato Fan Favorite Player. Si tratta del diciannovesimo riconoscimento di fila.

Il preferito dai fan

Roger Federer, che ad agosto ha spento le 40 candeline, è apparso pochissimo nel tour in questa stagione. Ha giocato a Doha, Ginevra e ad Halle (sempre uscendo di scena dopo poche partite giocate), oltre alle apparizioni slam al Roland Garros e a Wimbledon.

Nonostante ciò, è stato nominato come Fan Favorite Player, sbaragliando completamente la concorrenza.

Il maestro svizzero, però, non potrà essere visto all’azione dai propri fan per diversi mesi. Dopo l’operazione alla gamba successiva all’eliminazione ai quarti di finale di Wimbledon per mano di Hubert Hurkacz, ancora non si sente pronto per giocare.

Gli Australian Open non sono un’ipotesi percorribile e dovremo aspettare, almeno, fino a marzo o aprile per avere degli aggiornamenti reali sulle sue condizioni fisiche. Tutti si augurano, infatti, che possa essere pronto per tornare a giocare sull’erba dell’All England Club, ma ci ha pensato Ivan Ljubicic (suo coach) a spegnere facili entusiasmi nelle settimane scorse.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply