Murray fa la terza dose e “trolla” i No Vax: il commento su Twitter

0

Andy Murray si è sottoposto alla terza dose del vaccino per il Covid-19: ecco il simpatico commento apparso su Twitter. Lo scozzese spera di ricominciare la stagione australiana come ha finito il 2021.

Lo scherzo di Andy

Andy Murray è stato da sempre uno dei tennisti più a favore del vaccino, non risparmiando Novak Djokovic da alcune polemiche.

L’ultima volta che ho controllato era nell’entry list. Quindi credo che giocherà perché si è vaccinato. Ci siamo già detti che abbiamo delle regole. Giochi solo se sei vaccinato, quindi penso proprio che lui lo sia”.

Di recente lo scozzese, tornato in grande forma nella parte finale del 2021 (sconfiggendo Hubert Hurkacz, Carlos Alcaraz e Jannik Sinner), si è sottoposto alla terza dose del vaccino e ha voluto scherzarci su sul proprio profilo Twitter.

Oggi mi hanno messo il terzo microchip nel corpo. A parte gli scherzi, la scienza è la cosa migliore. Grazie agli scienziati, ai dottori e ai lavoratori della sanità per l’incredibile lavoro che stanno facendo”.

Appena due anni fa, proprio agli Australian Open, Andy Murray salutava il mondo del tennis per i problemi all’anca. Proprio nello slam australiano, l’ex numero 1 del mondo è pronto a ricominciare la propria stagione.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply