Naomi Osaka giocherà gli Australian Open?

0

Naomi Osaka è lontana dai campi di gioco dagli US Open 2021; giocherà gli Australian Open? La giapponese, campionessa di due delle ultime tre edizioni, non sta attraversando il momento migliore della carriera, ma ci sarà a Melbourne.

La rinascita in Australia?

Naomi Osaka è stata una delle atlete più in vista nella stagione passata, non solo per le vittorie in campo. La giapponese, infatti, dopo la vittoria agli Australian Open, è stata al centro delle attenzioni per i suoi problemi di depressione e per le polemiche con la stampa durante il Roland Garros.

Uscita sconfitta al terzo turno degli US Open, Naomi aveva rivelato di volersi prendere una seconda pausa del tennis per riuscire a recuperare un benessere psicologico da tempo lontano. Finalmente, in Australia potremo tornare a vederla in azione.

Sono, infatti, alcuni giorni che la campionessa slam posta diversi contenuti sui suoi social alla Rod Laver Arena di Melbourne.

Naomi è apparsa molto sorridente e pronta a riprendersi le luci della ribalta nel torneo dello slam in cui, spesso, riesce a distinguersi come una delle migliori tenniste del circuito.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply