spot_img
spot_img

Toilet break ci risiamo: Karatasev fa impazzire Evans
T

Dopo Stefanos Tsitsipas, l’argomento toilet break torna sulla bocca di tutti: Aslan Karatsev, nella semifinale a Sydney, ha fatto impazzire Daniel Evans per una pausa giudicata troppo lunga dal britannico.

Il caso

La semifinale tra Aslan Karatsev e Daniel Evans nell’Atp250 di Sydney ha conquistato un po’ tutti. Più di tre ore di gioco, vincenti su vincenti e grandi polemiche finali. Nel secondo set, dopo aver annullato tre match point, Evans riesce a portarsi a casa il tie break e costringere Karatsev al terzo set. Il russo, così, decide di andare al bagno per cambiarsi i vestiti.

Aslan si ripresenta in campo dopo più di cinque minuti e vince la partita, provocando l’ira del collega. Evans ne ha per tutti, da Karatsev fino al supervisor, passando (naturalmente) per l’arbitro di sedia della partita.

Questo è imbarazzante per lo sport, imbarazzante c***o. Si f***a.

Non hai fatto applicare le regole, non l’hai fatto! Ti siedi qui tutte le settimane e non fai nulla. Nessuno nel tennis gioca senza correre. A te basta sederti e stare col tuo walkie talkie, che ce l’hai a fare? Voglio una risposta! Hai una risposta per me? Quanto è stato fuori dal campo? Dimmelo, voglio saperlo.

Cinque minuti per cambiarsi maglia e pantaloni? Cinque minuti? Bel tentativo”.

All’inglese, ovviamente, è stato assegnato un code violation per comportamento antisportivo.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img