Australian Open, Berrettini o Nadal? Parla Flavia Pennetta

0

Flavia Pennetta ha voluto rivelare il proprio pronostico riguardo la semifinale tra Matteo Berrettini e Rafael Nadal all’Australian Open 2022. Andiamo a scoprire cosa ha detto l’ultima vincitrice slam italiana.

Uno scontro alla pari

Abbiamo ancora tutti negli occhi la super vittoria di Matteo Berrettini contro Gaël Monfils ai quarti di finale. Una battaglia epica di cinque set, una partita che sembrava vinta, poi persa e poi conquistata con la testa e con il cuore.

Alla luce dei risultati ottenuti finora, Flavia Pennetta ha voluto dire la sua su un possibile pronostico sul vincitore della sfida tra l’azzurro e il venti volte campione slam.

Nadal è un campione infinito che non molla mai ma Matteo se la gioca alla pari. È incredibile la capacità di lottare che Rafa a 35 anni ha dimostrato contro Denis Shapovalov.

Ha una determinazione e una forza morale incrollabile, ma Berrettini ha i colpi e la maturità tennistica per batterlo. Sarà una semifinale bellissima e mi auguro che chi la spunterà vincerà poi il torneo”.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’Australian Open potrà essere seguito in diretta televisiva sui canali Eurosport1 ed Eurosport2, visibili sia su Sky che su Dazn. Inoltre, la competizione australiana sarà visibile in streaming sulle app di Discovery+, Sky Go, Dazn, TimVision, NowTv ed Eurosport Player.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply