Djokovic torna in campo: ecco dove giocherà tra due settimane (con Sinner)

0

È stata resa nota l’entry list ufficiale dell’Atp500 di Dubai, al via il prossimo 14 febbraio. Tra i partecipanti c’è Jannik Sinner e torna il nome di Novak Djokovic. Sarà per il serbo il primo torneo dopo l’affaire Australian Open.

Tutti i nomi dell’entry list

Come al solito, l’entry list dell’Atp500 di Dubai è ricca di nomi importanti. Ci sarà il sei volte campione Novak Djokovic, al ritorno alle competizioni visto che negli Emirati Arabi non c’è l’obbligo vaccinale. Il serbo proverà a riassaggiare il campo in attesa di capire cosa farà nel prossimo futuro.

In tabellone anche altri tre top10: Andrey Rublev, Felix Auger-Aliassime e il nostro Jannik Sinner. A completare il quadro altri nomi di assoluta risonanza come Aslan Karatsev (campione in carica), Denis Shapovalov, Hubert Hurkacz, Gaël Monfils, Roberto Bautista Agut e Marin Cilic.

Nel tabellone principale, a meno di clamorose sorprese, non ci sarà nessun altro italiano. Lorenzo Musetti, che salterà la stagione sulla terra sudamericana per concentrarsi sul veloce, è a sei posizioni di distanza dall’ingresso diretto.

Ad oggi, il carrarino partirebbe dalle qualificazioni. Occorre ricordare che proprio a Dubai c’è stato il suo esordio assoluto in un main draw a livello Atp.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply