I bambini o Rafa? Federer e il curioso retroscena sulla partita di Nadal

0

Roger Federer ha voluto rivelare un curioso retroscena che gli ha impedito di vedere tutta la partita di Rafael Nadal a Melbourne. I suoi quattro figli, infatti, gli hanno fatto perdere alcuni punti del match storico.

I bambini o Rafa in tv?

Roger Federer e Rafael Nadal sono due dei più grandi tennisti di ogni epoca. Oltre alla grande rivalità, hanno sempre mantenuto un’amicizia fondata sul rispetto e la stima reciproca. Proprio lo svizzero, infatti, ha dedicato uno dei messaggi più belli allo spagnolo al termine della partita storica con Daniil Medvedev.

A proposito della partita, Federer ha voluto rivelare i motivi per cui non ha potuto seguirla per tutte e cinque le ore di durata.

Il match è stato molto lungo e ho troppi figli; quindi, non ho potuto vedere ogni singolo punto. Mi sono, però, sintonizzato verso la fine e mi sono goduto tutte le emozioni in campo. Mi sono emozionato anche io dopo una battaglia così dura e lunga.

Ci siamo sentiti spesso negli ultimi mesi e mi diceva che non si sentiva molto a suo agio nel proprio corpo. Poi all’improvviso lo vedo in tv a sollevare il trofeo dell’Australian Open. I sogni diventano realtà, Rafa ne è un esempio. Lui è un modello per tutti. Credo che il tennis riesca a scrivere delle storie fantastiche”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply