“Così facciamo innamorare i tifosi”. Parola di Nick Kyrgios

0

Nick Kyrgios ha voluto dire la sua sul rapporto con Kokkinakis e ha lasciato un commento sul torneo appena vinto.

Giocheremo insieme in tutti gli eventi importanti della stagione, tranne Wimbledon, perché sono cinque set, e il Roland Garros.

Siamo riusciti a fare qualcosa di estremamente intelligente durante questo torneo, coinvolgendo il pubblico e offrendo qualcosa di eccitante e diverso.

Non manchiamo di rispetto agli avversari. Competere con un amico rende il mio rendimento e il mio impegno migliori. Quando gioco in singolare posso andare in un bar e bere qualcosa la sera prima, ma quando gioco con Thanasi voglio dimostrargli che farò il massimo per lui.

Il tennis ha bisogno di noi, ci devono essere personalità un po’ controverse, che a volte possono creare disagio, ma che sono capaci di riempire gli stadi.

Alla fine la gente è interessata a vederci e questo è fondamentale. La gente viene a vedere le mie partite perché ne vale la pena e perché porto cose diverse con il mio gioco e il mio atteggiamento“.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply