Addio al tennis di Del Potro, l’abbraccio del mondo del tennis

0

L’addio di Juan Martín Del Potro ha destato scompiglio anche per i tanti giocatori suoi amici. Ecco l’abbraccio virtuale del mondo del tennis al gigante argentino.

I saluti per Delpo

Sono stati tantissimi i messaggi di supporto e saluto per Juan Martín Del Potro all’annuncio del suo ritiro dalle competizioni ufficiali. Di seguito una carrellata con alcuni degli interventi più significativi.

James Blake

Mi ricordo quella volta che mi hai aspettato per un’ora negli spogliatoi il giorno del mio ritiro solo per darmi un abbraccio. Un uomo enorme con un cuore enorme. Tanto amore e buona fortuna per il prossimo capitolo della tua vita, amico mio”.

Taylor Fritz

Il mio giocatore preferito quando ero bambino e con cui ho avuto la possibilità di giocare una volta in doppio. Ero molto nervoso ed emozionato ed abbiamo perso per dei miei errori. Se ci penso ho ancora i brividi”.

Patrick McEnroe

Il tennis ti ama”.

Diego Schwartzman

Io non credo che sia un addio, nonostante tutti i problemi fisici che ha secondo me proverà un’altra volta a tornare. Martedì sarò lì con lui a vedere la sua partita”.

Benoit Paire

Enorme rispetto per questo giocatore. Spero che sia solamente un arrivederci e non un addio”.

Gabriela Sabatini

Ci siamo divertiti molto a vederti giocare e ci hai fatto emozionare tante volte, grazie per tutto quello che hai dato a questo sport che tanto amiamo. Hai una vita intera davanti a te, spero che sia sempre felice. Continueremo a condividere tanti momenti insieme. Ti voglio bene”.

Alex Corretja

Il tuo servizio ci ha impressionato, il tuo dritto ci ha fatto innamorare, il tuo carisma ci ha fatto stare con te, ma è il tuo cuore che ci ha conquistato. Ti auguro tutto il meglio che possa darti la vita”.

Rafael Nadal Academy

Caro Delpo, ci fa male il cuore a vederti dare l’addio al tennis. Speriamo che potrai avere tutto il meglio possibile dalla vita. Ci mancherai tanto”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply