Altri slam per i Big Three? La risposta (che non ti aspetti) di Toni Nadal
A

Toni Nadal, lo zio più famoso del tennis, ha risposto ad una domanda molto delicata e che ci poniamo tutti: riusciranno i Big Three a conquistare altri trofei dello slam? Il coach ha risposto che sarà sempre più difficile vederli vincere.

La risposta che non ti aspetti

Toni Nadal e Rafael Nadal non lavorano più insieme dal 2017. Dopo una carriera ricca di successi, Toni ha deciso di dedicarsi alla Rafael Nadal Academy e solo di recente si è seduto all’angolo di Felix Auger-Aliassime. I risultati, come ci si poteva aspettare, non hanno tardato ad arrivare: quarti di finale a Wimbledon, semifinale allo US Open, quarti all’Australian Open e primo titolo Atp a Rotterdam. Lo spagnolo è diventato anche direttore dell’Atp250 di Mallorca, unico torneo sull’erba in Spagna, e nella conferenza stampa di presentazione ha risposto alla domanda che tutti si stanno ponendo.

Altri slam per i Big Three? Non ne ho idea, ma dovrei averla. Djokovic, in teoria, è il favorito per vincere Wimbledon, al Roland Garros spero in Rafael e allo US Open non lo so. Probabilmente 21 slam non basteranno, ma nessuno può saperlo. La realtà è che è sempre più difficile vincere degli slam sia perché la loro età avanza sia per i giocatori che stanno arrivando dalle retrovie”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img