Altri slam per i Big Three? La risposta (che non ti aspetti) di Toni Nadal

0

Toni Nadal, lo zio più famoso del tennis, ha risposto ad una domanda molto delicata e che ci poniamo tutti: riusciranno i Big Three a conquistare altri trofei dello slam? Il coach ha risposto che sarà sempre più difficile vederli vincere.

La risposta che non ti aspetti

Toni Nadal e Rafael Nadal non lavorano più insieme dal 2017. Dopo una carriera ricca di successi, Toni ha deciso di dedicarsi alla Rafael Nadal Academy e solo di recente si è seduto all’angolo di Felix Auger-Aliassime. I risultati, come ci si poteva aspettare, non hanno tardato ad arrivare: quarti di finale a Wimbledon, semifinale allo US Open, quarti all’Australian Open e primo titolo Atp a Rotterdam. Lo spagnolo è diventato anche direttore dell’Atp250 di Mallorca, unico torneo sull’erba in Spagna, e nella conferenza stampa di presentazione ha risposto alla domanda che tutti si stanno ponendo.

Altri slam per i Big Three? Non ne ho idea, ma dovrei averla. Djokovic, in teoria, è il favorito per vincere Wimbledon, al Roland Garros spero in Rafael e allo US Open non lo so. Probabilmente 21 slam non basteranno, ma nessuno può saperlo. La realtà è che è sempre più difficile vincere degli slam sia perché la loro età avanza sia per i giocatori che stanno arrivando dalle retrovie”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply