spot_img
spot_img

Atp Dubai, Cilic è una furia con l’arbitro. Per l’ombrello…
A

C’è stato un curioso episodio nel primo turno dell’Atp500 di Dubai tra Marin Cilic e Jiri Vesely. Il croato, uscito sconfitto per 64 76, si è infuriato con l’arbitro non per delle chiamate sbagliate, ma per il suo ombrello.

Il vento contro Marin

Il vento forte è una delle caratteristiche costanti negli ultimi giorni a Dubai e Doha. A farne le spese sono i giocatori e le giocatrici impegnati rispettivamente nell’Atp500 e nel Wta1000. Una delle vittime illustri del vento è stato Marin Cilic, che è uscito sconfitto dalla sfida abbordabile con Jiri Vesely ed è stato una furia con l’arbitro.

Il motivo? Il croato è stato spesso disturbato dall’ombrello aperto del giudice di gara che, con il forte vento, si spostava e faceva confusione in continuazione.

Hai gli occhiali, la crema solare e un parasole. A cosa ti serve l’ombrello aperto?”.

Occorre dire, però, che Marin non è riuscito in tutta la partita ad essere incisivo con il proprio servizio e non ha mai creato pericoli in risposta a quello dell’avversario. Eppure, fino ad oggi, l’inizio di stagione del campione slam dello US Open 2014 è stato tutt’altro che negativo.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img