ATP 500 Dubai: Rublev solidissimo, Vesely da sogno. Sarà finale inedita

0

Sarà tra Andrej Rublev e Jiri Vesely l’ultimo atto dell’ATP 500 di Dubai. Il russo, reduce dal trionfo della scorsa settimana a Marsiglia, in semifinale ha battuto Hubert Hurkacz in tre set. Il ceco, giustiziere ai quarti dell’ormai ex numero uno al mondo, Novak Djokovic, ha regolato sempre in tre parziali Denis Shapovalov.

ATP 500 Dubai, Rublev vs Vesely: una finale in rimonta

Entrambi i giocatori hanno vinto in rimonta. Rublev, dopo aver perso il primo set per 3-6, l’ha spuntata chiudendo con un 7-5; 7-6. Vesely, invece, ha avuto la meglio sul canadese in un match decisosi tutto al tie-break.




Due grandi battaglie che hanno partorito una finale inedita, con il pronostico che pende tutto dalla parte del moscovita. Appuntamento a domani per scoprire quale sarà il verdetto del campo.

Dove vedere la finale dell’ATP 500 di Dubai in tv e streaming

La finale dell’ATP 500 di Dubai 2022 sarà visibile in TV, in chiaro, su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre). Inoltre, il torneo sarà trasmesso, previo abbonamento, su Sky Sport Uno e su Sky Sport Tennis (canali 201 e 205 di Sky). Per quanto riguarda lo streaming, sarà possibile seguire l’evento su Sky Go, NOW e Supertennix.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply