Nike svela il nuovo outfit di Nadal in vista del Masters 1000 di Indian Wells
N

La Nike ha svelato l’outfit che Rafael Nadal indosserà al prossimo master1000 di Indian Wells. Lo spagnolo torna al torneo americano dopo lo stop forzato del 2020 e il forfait causa problema al piede del 2021.

Il completo Nike

Rafael Nadal è ancora imbattuto in questo 2022. Lo spagnolo ha vinto tutti e tre i tornei in cui è stato impegnato: l’Atp250 di Melbourne, l’Australian Open e l’Atp500 di Acapulco. Lo score recita un parziale di 15-0, uno dei migliori inizi di stagione della carriera.

Inoltre, Rafa è tornato in top4 grazie al successo in Messico, scavalcando Stefanos Tsitsipas.

Il tutto prima dell’inizio della stagione sulla terra rossa, la sua superficie preferita.

Nadal è pronto a tornare in campo al master1000 californiano di Indian Wells e la Nike, suo main sponsor dal primo giorno sul circuito, ha rivelato quale sarà il suo outfit.

Le trame ricorderanno molto il completo utilizzato all’Australian Open e in Messico, ma con colori differenti. Il colore principale della maglia sarà l’arancione, con l’aggiunta del blu per i particolari. Al contrario, i pantaloni saranno blu con i particolari in arancione. Immancabile sarà il logo del toro in alto sulla maglietta e la bandana (sempre degli stessi colori).

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img