Quando Federer e Sampras sfidarono Nadal e Agassi in doppio

0

Al master1000 di Indian Wells andò in scena nel 2010 un bellissimo incontro di beneficenza tra Roger Federer, Pete Sampras, Rafael Nadal e Andre Agassi. L’obiettivo era raccogliere fondi per Haiti dopo il terribile terremoto del gennaio 2010.

Il cuore per Haiti

Nel marzo 2010, al master1000 di Indian Wells, andavano in scena dei doppi tra leggende per l’evento benefico Hit for Haiti 2, utili a raccogliere fondi dopo il terribile terremoto. In campo femminile scendevano in campo Justine Henin e Martina Navratilova opposte a Lindsay Davenport e Steffi Graf (8-6 il risultato finale).

In campo maschile, invece, un doppio incredibile formato da Roger Federer e Pete Sampras se la sarebbe dovuta vedere con la coppia Rafael Nadal e Andre Agassi.

Anche in questo caso, dopo un grande spettacolo, la prima coppia si riusciva ad imporre per 8-6.

Quella volta che Federer e Sampras sconfissero Nadal e Agassi in doppio (VIDEO)

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply