spot_img
spot_img

Berrettini si fa una foto con Floyd Mayweather e i social si infiammano
B

Matteo Berrettini, che è andato a vedere la partita NBA tra i Los Angeles Lakers e i Golden State Warriors, ne ha approfittato per farsi una foto a bordocampo con l’ex pugile Floyd Mayweather. Sui social tutti hanno voluto commentare l’outfit dell’americano.

Berrettini pronto al Double Sunshine

Matteo Berrettini, dopo i problemi all’addome avuti durante l’Atp500 di Acapulco, è pronto a prendere parte ai tornei master1000 di Indian Wells e Miami (il cosiddetto Double Sunshine).

Il romano è partito direttamente dall’Italia ed ha approfittato di un po’ di tempo libero per andare a vedere la partita di basket tra Los Angeles Lakers e Golden State Warriors. La stessa cosa è stata fatta anche da altri protagonisti del circuito, come Nick Kyrgios e Frances Tiafoe.

Ciò che più ha attirato l’attenzione, però, è stata una foto che il nostro Matteo si è fatto con l’ex campione della boxe, Floyd Mayweather.

Sui social la foto è presto diventata virale, con molte persone che si sono divertite a commentare l’outfit pittoresco dell’ex pugile.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

1 commento

  1. Veramente Matteo non è “partito direttamente dall’Italia”: era in Sudamerica per dei tornei, quando si è ritirato è andato in Florida e poi in California. anzi, ha rinunciato alla Davis proprio per non dover fare avanti e indietro tra Europa e America

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img