Il messaggio della Rafael Nadal Academy di supporto a Leonid

0

Proprio ieri vi avevamo parlato della storia di Leonid Stanislavskyi, il tennista più anziano del mondo (ha 97 anni), e della sua vita con la guerra in Ucraina. È arrivato il messaggio (attraverso i propri canali social) di supporto da parte della Rafael Nadal Academy, che non vede l’ora di poterlo ospitare di nuovo.

Il sostegno dell’Academy a Leonid

Leonid Stanislavskyi è, come confermato dal Guiness World Record, il tennista più anziano del mondo. A 97 anni, invece di giocare solamente a tennis, Leonid ha dovuto rivivere il terrore della guerra, come ha raccontato negli scorsi giorni a Reuters.

L’intervista non è passata inosservata alla Rafael Nadal Academy, che ha voluto pubblicare un messaggio di sostegno nei confronti di Leonid. Lo stesso ucraino è stato ospite della struttura nella scorsa stagione, quando ha coronato il sogno di fare qualche scambio con il suo idolo Rafael Nadal.

Caro Leonid, dalla Rafael Nadal Academy by Movistar mandiamo tutto il nostro sostegno e supporto in questa difficile situazione. Siamo stati molto contenti per la tua visita la scorsa stagione. Speriamo che appena si concluderà tutto questo potrai tornare a trovarci a Mallorca e giocare sui nostri campi. Grazie anche al coach Nata Mordasova per essere esempio di forza e solidarietà qui all’Academy”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply