Indian Wells, tutto quello che c’è da sapere sull’esordio di Musetti

0

È tutto pronto per l’esordio al master1000 di Indian Wells di Lorenzo Musetti. Andiamo a scoprire tutto quello che c’è da sapere sul suo prossimo incontro contro il numero 55 del mondo, Marcos Giron.

Lorenzo Musetti

Lorenzo Musetti sta vivendo un 2022 tra alti e bassi. L’inizio della stagione è stato da incubo, ma gli ultimi risultati stanno facendo sperare. L’azzurro ha raggiunto i quarti di finale all’Atp250 di Pune e all’Atp500 di Rotterdam, prima di arrendersi al primo turno dell’Atp500 di Dubai contro Novak Djokovic.

Poi è arrivato l’esordio, con vittoria sofferta, in Coppa Davis, che ha sicuramente alzato il morale dell’azzurro.

L’avversario

Marcos Giron, una posizione più avanti in classifica rispetto al nostro Lorenzo (che occupa la posizione numero 56), si sta riprendendo dopo due operazioni all’anca. Il padrone di casa sta, in ogni caso, disputando una buona stagione, che è culminata con la semifinale all’Atp250 di Dallas e i quarti di finale all’Atp500 di Acapulco.

I precedenti

Si tratta del primo incontro tra i due. Ci sarà da aspettarci una partita molto combattuta, con l’americano che proverà a far valere la maggiore esperienza nel circuito e ad indurre l’azzurro ad errori dal proprio lato destro.

Dove vedere la partita in tv e streaming

La partita, come tutto il torneo di Indian Wells, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Arena (canale 204 della piattaforma Sky) e in streaming sull’app SkyGo.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply