Indian Wells, Nadal e Alcaraz scaldano i motori in allenamento (VIDEO)

0

Al master1000 di Indian Wells. Rafael Nadal e Carlos Alcaraz scaldano i motori in allenamento in vista dell’esordio ufficiale. I due spagnoli hanno intrattenuto la folla con colpi spettacolari e un’intensità degna di una partita.

L’allenamento

Rafael Nadal sta vivendo un inizio di stagione da urlo. Ha vinto le 15 partite in cui è sceso in campo e si è aggiudicato già tre trofei (Atp250 di Melbourne, Australian Open e Atp500 di Acapulco). Lo spagnolo parte come uno dei favoriti per la vittoria finale anche in California, dove ha vinto tre titoli (’07, ’09 e ’13). Qualora riuscisse a vincere anche quest’anno, diventerebbe il tennista più anziano della storia a riuscirci, scavalcando Roger Federer (vincitore nel 2017 a 35 anni, 7 mesi e 10 giorni).

Carlos Alcaraz, a poco più di 18 anni, è già entrato in top20 e vinto un titolo (Atp500 di Rio de Janeiro) in questo 2022. All’Australian Open è uscito al terzo turno con il nostro Matteo Berrettini, ma con le settimane si è ripreso con gli interessi. Sarà molto interessante vederlo all’opera a Indian Wells, nella sua seconda partecipazione.

Sui social, lo stesso Rafa ha voluto postare una foto con il suo erede, scrivendo “Buon allenamento con Carlitos”.

Indian Wells, Nadal e Alcaraz scaldano i motori in allenamento (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rafa Nadal (@rafaelnadal)

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply