spot_img
spot_img

Indian Wells, Berrettini a caccia dei quarti di finale: sulla sua strada un avversario inedito
I

A Indian Wells Matteo Berrettini è a caccia dei quarti di finale: sulla sua strada il serbo Miomir Kecmanovic. Matteo potrebbe approfittare di un tabellone favorevole per centrare il miglior piazzamento in carriera nel master1000 californiano.

La strada di Matteo

Matteo Berrettini è riuscito ad avere la meglio in due set contro Lloyd Harris, sicuramente non nella propria miglior versione in carriera. Il sudafricano, infatti, ha vinto una sola partita nel 2022 (il secondo turno in California). Matteo è stato bravo a vincere abilmente il primo set e a non farsi trascinare al terzo dopo essersi ritrovato sotto per 2 a 5 (annullando anche tre set point).

Nel turno precedente, invece, gli è servito il terzo set per sconfiggere il più temibile Holger Rune, in quella che potrebbe essere una partita già del futuro visto gli enormi passi avanti del danese in classifica.

Le difficoltà di Miomir

Cammino molto più lungo e complicato quello di Miomir Kecmanovic per arrivare al quarto turno. Il serbo, infatti, è stato impegnato a lungo nei primi due turni con Liam Broady (64 46 64) e il campione dello US Open 2014 Marin Cilic (67 63 76, annullando anche due match point). Il terzo turno con Botic Van de Zandschulp è stata l’unica partita conclusa in due (combattutissimi) set (76 75).

I precedenti

Si tratta della prima sfida tra i due.

Dove vedere la partita in tv e streaming

È possibile seguire il master1000 di Indian Wells sui canali Sky Sport Uno (201 e 472-482 del digitale terrestre), Sky Sport Tennis (205) e Sky Sport Action (206). Per gli abbonati di Sky tutti i match sono a disposizione tramite Sky Go anche su smartphone e tablet; in streaming il torneo è disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento. Il torneo californiano è visibile anche su Supertennis (canale 212 del decoder e sul digitale terrestre al canale 64), dove alle ore 12 e in replica alle ore 18, andrà in onda la partita più interessante della giornata precedente.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img