Indian Wells, Nadal e Kyrgios scaldano i motori: le reazioni del web

0

È tutto pronto per il quarto di finale più atteso a Indian Wells tra Rafael Nadal e Nick Kyrgios. Il mondo del web, intanto, ha già iniziato a scaldarsi per quella che potrà essere una vera e propria battaglia sportiva e verbale.

Rafa ha il percorso perfetto, Nick prova a rovinarlo

Rafael Nadal ha vinto la scorsa notte la partita numero 18 della sua stagione (su 18 giocate). Si tratta della sua migliore partenza in carriera ed ha superato Pete Sampras (1997) e Roger Federer (2018), fermi a quota 17. È ancora lontanissimo il Novak Djokovic versione 2011 (41 vittorie nelle prime 41 partite giocate), ma è alla portata quello del 2020 (26).

Un avvio di stagione praticamente perfetto per lo spagnolo, con tre titoli in bacheca e gli incubi del ritiro scacciati via. Nick Kyrgios, però, proverà a mettergli i bastoni fra le ruote. L’australiano è ritornato in campo dopo la stagione sul cemento australiano e ha dimostrato un ottimo stato di forma. Ha concesso solamente pochi giochi ai suoi avversari (tra cui il numero 8 del mondo, Casper Ruud) e viene da una vittoria senza essere dovuto scendere in campo contro Jannik Sinner.

Rafa e Nick si sono affrontati otto volte in carriera, con lo spagnolo in vantaggio per 5 a 3.

Il web ha già deciso che questo sarà il match più interessante del tabellone e si è riversato su Twitter per dare il proprio commento. Ecco alcuni dei tweet più simpatici.

Nadal-Kyrgios, le reazioni del web

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply