Wawrinka scalda i motori: è pronto a tornare. Ecco quando

0

Stan Wawrinka scalda i motori: lo svizzero è pronto a tornare dopo più di un anno dall’ultima partita giocata. Il tre volte campione slam si è operato al piede sinistro ed ha seguito una riabilitazione specifica nei centri del Paris Saint Germain.

Il ritorno di Stan

Stan Wawrinka è uno dei tennisti più amati del circuito. È riuscito a vincere tre slam nell’epoca dei Big Three e solo questo basterebbe a spiegare quanto possa aver dato al nostro sport. Lo svizzero, a tratti, è sembrato ingiocabile tra il 2014 e il 2016 (basti pensare alla finale del Roland Garros con Novak Djokovic).

Da lì, però, complici il passare degli anni e numerosi infortuni, la carriera di Stan si è un po’ arenata.

I risultati importanti hanno iniziato a scarseggiare, al pari delle apparizioni sul campo da gioco. Wawrinka, infatti, è fuori dal circuito professionistico da più di un anno per un problema al piede sinistro. Stan l’ha risolto grazie ad un’operazione e alla riabilitazione nei centri sportivi del Paris Saint Germain.

Lo svizzero è così pronto a tornare in campo al prossimo Challenger 125K di Marbella (Spagna). Un evento perfetto per Stan per recuperare confidenza con il campo senza avere le luci dei riflettori puntate su di sé.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply