King Richard, la reazione che non ti aspetti di Snoop Dogg

0

Il film King Richard è stato molto acclamato dalla critica e dai fan, tanto che è valso un Oscar a Will Smith come migliore attore. Dai social è arrivata anche la reazione commossa al film da parte del rapper californiano Snoop Dogg.

Le emozioni contrastanti di Snoop Dogg, Serena Williams e Arantxa Sanchez

Il film King Richard ha portato sugli schermi la storia delle sorelle Williams dal punto di vista del padre, Richard. Will Smith ha interpretato il ruolo, che gli è valso l’Oscar come miglior attore protagonista.

Il famoso rapper californiano Snoop Dogg, cugino di Aunjanue Ellis, l’attrice che interpreta nel film Oracene Price (mamma delle sorelle), ha voluto commentare su Instagram il film.

Dannazione, ho appena finito di vedere King Richard. La famiglia Williams, di cui ha fatto parte mia cugina Aunjanue nel ruolo della madre, Will Smith e le due giovani ragazze nel ruolo di Venus e Serena mi ha fatto letteralmente mettere a piangere e vivere un otto volante di emozioni”.

Anche Serena Williams ha voluto commentare molto positivamente il film di Will Smith.

Credo che sia stata una grande opportunità per dimostrare quanto i padri afroamericani siano speciali. Molto persone non sono viste sotto questa luce. Molti credevano che mio padre fosse un personaggio diverso. Lui voleva prima di tutto che noi ci divertissimo. Questa è la cosa che più ho amato”.

Al contrario, Arantxa Sanchez ha avuto da ridire rispetto all’immagine di sé che appare nel film.

Mi hanno descritta in maniera pessima nel momento in cui stavo perdendo 62 31 e questo non è assolutamente vero. Io stavo vincendo, come tutti sanno e possono controllare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da snoopdogg (@snoopdogg)


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply