Zverev, continuano i problemi fuori dal campo. Cosa c’è che non va?

0

Alexander Zverev continua a faticare molto in questa stagione e uno dei motivi è da ritrovare nei problemi fuori dal campo.

“Quella con Rune è stata una delle sconfitte peggiori della mia carriera. Ero completamente fuori fase. Sto attraversando un momento difficile, questa è la realtà. Mentalmente devo fare i conti con situazioni difficili fuori dal campo.

Sono, però, felice di essere qui a Madrid e cercherò di godermi il tennis. Per fortuna questo sport offre continuamente nuove possibilità di riscatto e spero di riuscire a dimenticare la delusione vissuta nel torneo di casa.

È difficile giocare a tennis quando ci sono così tante cose che accadono intorno a te. Spero che tutto si risolva presto. I miei obiettivi non cambiano. Una volta che avrò trovato di nuovo la serenità nella mia vita potrò giocare anche meglio della scorsa stagione.

Sono consapevole che molte persone e media vogliano solo criticarmi. Spesso ho ricevuto molte critiche per cose ingiuste”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!


Share.

Leave A Reply