Musetti spiega l’infortunio nel match con Zverev. Internazionali a rischio

0

Lorenzo Musetti è in dubbio per gli Internazionali d’Italia dopo l’infortunio di ieri al masters1000 di Madrid. Il carrarino si è dovuto ritirare nel secondo set della sfida con Alexander Zverev.

Gli aggiornamenti sull’infortunio

C’è molta ansia attorno alla partecipazione di Lorenzo Musetti ai prossimi Internazionali d’Italia. Il giovane azzurro si è infortunato ieri nella partita di terzo turno (a Madrid) con Alexander Zverev ed è in forte dubbio per il Foro Italico.

Sono dispiaciuto per il ritiro di oggi. Arrivo a Roma e faccio tutti gli esami possibili, il medico mi ha detto di stare a riposo 24 ore e fare la radiografia. Mi sono fatto male nel riscaldamento per il match, ma ho provato comunque a giocare. Riuscivo a stare in campo tranquillamente durante i primi game, poi con il trascorrere dei minuti il dolore è aumentato e rischiavo di peggiorare le cose. Non riuscivo a fare nulla, anche il bendaggio non aiutava per il mio problema. Ho lasciato le belle sensazioni che avevo avuto in settimana per un ritiro come questo.

Non so dare percentuali per la mia partecipazione agli Internazionali, farò gli esami e avremo risposte più chiare: è una situazione nuova per me e non so fare previsioni. Sicuramente è un momento molto difficile questo, ci tengo molto a giocare a Roma, sarebbe un palcoscenico stupendo e una bella occasione per giocare davanti il pubblico italiano”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!


Share.

Leave A Reply