Tsitsipas “preso d’assalto” dai fan al Foro, il video diventato virale

0

Agli Internazionali d’Italia, come si può vedere dalle foto e dai video postati su tutti i social network, l’affetto del pubblico è sempre alle stelle. Stefanos Tsitsipas, per esempio, dopo la sua vittoria al Grandstand, è stato letteralmente preso d’assalto dal pubblico sulla strada per gli spogliatoi.

L’affetto del pubblico romano

Spalti tutti esauriti, dal primo giorno di qualificazioni fino all’ultimo del torneo. Campo centrale, Grandstand, Pietrangeli e via via tutti i secondari senza un singolo posto a sedere vuoto. L’edizione 2022 degli Internazionali d’Italia è un vero e proprio successo di pubblico. Nella sola giornata di ieri, per citare un dato, c’è stato il record di affluenza, con 40.000 tagliandi strappati all’ingresso.

Il pubblico si fa sentire molto e trascina letteralmente i giocatori a risultati spesso non scontati all’inizio. Stefanos Tsitsipas è un esempio di tutto ciò. Dopo la partita con Grigor Dimitrov, il greco è dovuto passare tra la folla per andare agli spogliatoi. Le immagini dell’affetto del pubblico non hanno bisogno di commenti.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!


Share.

Leave A Reply